Vai al Contenuto - Sitemap
Palazzo di Giustizia

Corte d'Appello

Rinvii
Nessun rinvio da segnalare
Altre Comunicazioni

11-12-2018 Segnalazione del COA di Perugia su ruolo delle udienze collegiali civili in Corte di Appello e risposta della Corte di Appello di Perugia

13-10-2018 Corte di Appello di Perugia

30-01-2018 Corte di Appello di Perugia: disposizione di servizio - orari di apertura al pubblico per l'anno 2018

15-02-2018 Corte di Appello di Perugia: disposizione di servizio

09-02-2017 Corte di Appello di Perugia: disposizione di servizio in merito agli orari di apertura al pubblico

09-06-2017 Corte di Appello di Perugia: tabelle triennali di composizione dell'Ufficio 2017/2019

11-03-2017 Corte di Appello di Perugia: eliminazione dei fascicoli di parte inerenti a cause civili per i quali siano trascorsi oltre tre anni dalla loro definizione

09-04-2015 Corte di Appello di Perugia: richiesta copie on line - pagamento telematico dei diritti

05-07-2016 Corte di Appello di Perugia: ordine di servizio in merito ad orari cancelleria penale della Corte

18-11-2016 Corte di Appello di Perugia: variazione tabellare

12-01-2016 Corte di Appello di Perugia: disposizione di servizio in merito ad orari di apertura Cancellerie

30-03-2015 Corte di Appello di Perugia

09-01-2015 Corte di Appello di Perugia: orario di apertura al pubblico delle cancellerie

29-11-2014 Corte di Appello di Perugia: nuovo servizio "richiesta copia on-line"

10-08-2015 Corte di Appello di Perugia - contributo unificato

ULTIME 5 NEWS INSERITE

18-12-2018 Comunicazione dimissioni del Presidente Avv. Gianluca Calvieri

15-12-2018 Chiusura uffici 24 e 31 dicembre 2018

In occasione delle prossime festività natalizie gli uffici della Segreteria dell'Ordine degli Avvocati (Palazzo di Giustizia) e della Mediazione Forense (Via Baglioni, 10) resteranno chiusi nei giorni 24 e 31 dicembre 2018.

14-12-2018 Fatturazione elettronica verso tutti dal 1 gennaio 2019

Si comunica che il Consiglio, nella seduta del 13 dicembre 2018, ha deliberato all'esito della consultazione, di stipulare il contratto per l’acquisto da parte dell’Ordine del programma di gestione della fatturazione elettronica a favore dei propri iscritti, con la DCS Software e servizi srl.
Seguirà a breve comunicazione con le modalità operative di attivazione del programma.

13-12-2018 Sistema informativo Giudici di Pace settore civile (SIGP)

 Avvio della sperimentazione delle funzionalità di comunicazione e notificazione telematiche.

12-12-2018 Comunicazione Mini Metro Spa

 Sospensione del servizio di vendita biglietti presso la sede dell'Ordine per il periodio natalizio

accesso a riconosco processo civile telematico accesso pec