Vai al Contenuto - Sitemap
Palazzo di Giustizia

Note Legali

Condizioni d'uso del sito

Policy del Sito:
Nessuna responsabilità, di qualsivoglia natura, è assunta da COA PG (Consiglio degli Ordine degli Avvocati di Perugia) e da F13 Comunicazioni in relazione all'accesso al Sito e/o all'utilizzo dei relativi contenuti da parte dell’Utente.
Ogni tipologia di materiale sarà scaricata e/o ottenuta a scelta e a rischio dell’Utente. Ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer - anche di terzi - o perdite di dati - anche di terzi - ricade esclusivamente sull’Utente e non potrà in alcun modo essere imputata a F13 Comunicazioni. F13 Comunicazioni declina ogni responsabilità, diretta o indiretta, per eventuali danni derivanti dall'inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati - a titolo esemplificativo e non limitativo - da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell'Utente e/o di proprietà di terzi.
L’Utente è inoltre responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese - a titolo esemplificativo e non limitativo - le credenziali che consentono di accedere ad eventuali servizi riservati. COA PG e F13 Comunicazioni non potranno in alcun modo essere ritenuti responsabili di qualsivoglia conseguenza dannosa e/o pregiudizio che dovesse derivare all’Utente, ovvero a terzi, a seguito del non corretto utilizzo e/o dello smarrimento e/o della sottrazione di tali informazioni.
Diritti di Proprietà Intellettuale:
I contenuti del Sito, quali, a titolo esemplificativo e non limitativo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni ed i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato pubblicato, compresi i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del sito web, i diagrammi, il layouts, i metodi, i processi, le funzioni ed il software, sono protetti da diritto d'autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale in capo a COA PG e/o a F13 Comunicazioni e/o degli altri titolari dei diritti. È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, del presente sito e di tutti i suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta dei titolari dei diritti.
Qualsiasi atto di riproduzione dovrà essere, di volta in volta, autorizzato dal titolare dei diritti delle singole opere contenute nel Sito. Tali operazioni di riproduzione dovranno comunque essere sempre eseguite per scopi leciti e nel rispetto del diritto d'autore e degli altri diritti di proprietà intellettuale del titolare dei diritti delle singole opere contenute nel Sito.
Limitazione della Responsabilità:
F13 Comunicazioni declina qualsiasi tipo di responsabilità in merito ai contenuti del Sito, in quanto forniti in via esclusiva da COA PG stesso. In caso di inesattezza, incompletezza od omissione di alcuni dati, ovvero nell’ipotesi in cui i dati violino, in qualsiasi modo, diritti di terzi, la responsabilità per gli eventuali danni arrecati non potrà in alcun modo essere imputata a il F13 Comunicazioni.
Legge applicabile e Foro competente:
Le presenti Condizioni d’Uso, così come ogni altro accordo che da esse derivi o ad esse faccia rinvio, sono soggette alla legislazione italiana e saranno interpretate ai sensi della medesima.
Nei limiti di quanto sopra, il foro competente a conoscere di ogni controversia sorgente con riferimento alle presenti Condizioni d’Uso, così come ogni altro accordo che da esse derivi o ad esse faccia rinvio, sarà il Foro di Perugia.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

19-04-2019 Consiglio Nazionale Forense: Giornate di aggiornamento per la formazione continua dei revisori legali dei conti 9 e 10 maggio 2019

19-04-2019 Perugia, 10 maggio 2019 ore 15,30: "Il ruolo del difensori d'ufficio nella prassi apllicativa"

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Perugia, in collaborazione con la Fondazione Forense di Perugia, ha organizzato per il giorno 10 maggio 2019 dalle ore 15,30 alle ore 18,30 presso il Centro Congressi dell'Hotel Plaza un incontro dal titolo "Il ruolo del difensore d'ufficio nella prassi applicativa"
Per la partecipazione, visti gli argomenti trattati, saranno riconosciuti n. 3 crediti formativi in materia deontologia.
Le iscrizioni dovranno avvenire esclusivamente on line, attraverso il programma "Riconosco" 

18-04-2019 ADISU: avviso pubblico per la costituzione di un elenco di avvocati

18-04-2019 Incontri in materia di "Privacy per gli studi legali" e "La fatturazione elettronica per gli avvocati"

Si pubblica il calendario degli incontri in materia di "Privacy per gli studi legali" e "La fatturazione elettronica per gli avvocati" che si svolgeranno nel di maggio e di giugno presso la sede dell'Ordine degli Avvocati di Perugia.
Per favorire il maggiore apprendimento e coinvolgimento rispetto ai temi trattati la partecipazione è limitata a n. 40 iscritti (nelle sedi decentrate di Città di Castello, Gubbio e Foligno saranno ammessi fino a 50 partecipanti).
Le iscrizione devono avvenire esclusivamente tramite il programma "Riconosco".

N.B. Coloro che si sono già iscritti agli eventi, ma sanno di non poter partecipare, sono invitati a cancellare sempre tramite il programma Riconosco la loro iscrizione, onde consentire la partecipazione di altri colleghi interessati.

17-04-2019 Sportello del Cittadino: aggiornamento elenco avvocati disponibili a svolgere il servizio

Si comunica che il Consiglio nella seduta dello scorso 11 aprile ha deliberato di provvedere all’aggiornamento dell’elenco degli avvocati disponibili a svolgere il servizio dello Sportello del Cittadino.
Si allega il modulo di domanda da utilizzare per essere inseriti nel relativo elenco (modulo disponibile anche nel sito web dell’Ordine nell'apposita sezioni "Modulistica - Modulistica per Avvocati"), richiamando l'attenzione alla normativa di cui al Regolamento n. 2/2013 del Consiglio Nazionale Forense, che dovrà essere rigorosamente rispettata.
La domanda potrà essere depositata, entro e non oltre il giorno 10.05.2019, presso la Segreteria o inviata via mail all’indirizzo: segreteria@ordineavvocati.perugia.it
Al momento lo sportello viene svolto presso la sede dell’Ordine e, come previsto dall’art. 13, comma 3 lett. h) del Regolamento n. 5/2015 del Consiglio dell’Ordine in materia di formazione professionale, agli avvocati che si renderanno disponibili a prestare la propria collaborazione presso lo sportello, sarà riconosciuto n. 1 credito formativo per ogni ora di effettivo servizio.
Per esigenze organizzative, invito anche coloro che sono già iscritti nell’elenco, se ancora interessati, ad inviare nuova domanda.

La Coordinatrice dello Sportello del Cittadino
Avv. Paola Margiacchi

accesso a riconosco processo civile telematico accesso pec