per iscrizioni https://forms.gle/RjnUYryGWvwAivN97
A seguito di chiarimenti intercorsi con gli Uffici di Segreteria della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia in relazione all'utilizzo dello strumento PagoPA per le "richieste copie on line", si specifica che, dopo avere effettuato il pagamento dei diritti di copia mediante lo strumento PagoPA, è necessario trasmettere a mezzo e-mail indirizzata alla competente segreteria del P.M. o all'ufficio ricezione atti, a cui è stata effettuata la richiesta copie, i seguenti allegati:
- la ricevuta del versamento dei diritti estratta dal portale PagoPA in formato pdf;
- la preventiva comunicazione ricevuta dalla segreteria del PM o dall'ufficio ricezione atti indicante l'importo dei diritti di copia da versare. Quest'ultima comunicazione potrà essere inoltrata direttamente all'ufficio competente, anzichè allegata.
Tale adempimento è necessario al fine di agevolare la verifica da parte degli uffici di segreteria della corrispondenza tra l'importo dei diritti di copia comunicato e quello oggetto di avvenuto pagamento.
Vi invitiamo quindi a tenere conto di detta indicazione
Si comunica che i colloqui di verifica semestrale sono fissati per il giorno 19 maggio 2025 ore 9.00 e si terranno presso la sede operativa dell'Ordine degli Avvocati di Perugia, sita in Perugia, Piazza IV Novembre n. 36.
Per esigenze organizzative, si invitano gli interessati, che non avessero ancora provveduto, a depositare il libretto di pratica presso la Segreteria dell'Ordine entro le ore 13 del 16 maggio 2025.
Si ricorda a tutti i Praticanti che la mancata attestazione del semestre di pratica per oltre sei mesi, senza giustificato motivo, comporta l'avvio del procedimento di cancellazione dal Registro dei Praticanti (Art. 17 comma 10 lett. a) L. 247/2012).
Care Colleghe e Cari Colleghi,
si pubblica il programma del corso di aggiornamento per professionisti delegati alle vendite ex art. 179 ter disp. att. c.p.c. organizzato dal Nostro Ordine unitamente all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Perugia ed al Collegio Notarile di Perugia. Non appena possibile verrà pubblicato anche il programma analitico.
Cordiali saluti
Il Presidente
Avv. Carlo Orlando