Si invitano gli iscritti all'assolvimento degli adempimenti previsti in materia di PCT
Comunicazione del Presidente del Tribunale Dott. Aldo Criscuolo e della Dirigente di Cancelleria Dott.ssa Paolo Di Domenico relativa alla riorganizzazione del Settore Patrocinio a spese dello Stato e Liquidazione ex artt. 82, 116, 117 D.P.R. 115/2002, e modelli da allegare alla richiesta di liquidazione del difensore.
I giuramenti professionali ex art. 8 L. 247/2012 sono fissati per il giorno 25 giugno 2015 alle ore 13.00 presso la sede dell'Ordine
Gli iscritti potranno, pertanto, usufruire gratuitamente anche di questo servizio secondo le modalità di accesso previste dal Centro Servizi Bibliotecari
4 crediti formativi
Iscrizioni tramite il programma Riconosco
Si comunica che ci sono ancora posti disponibili.
Si comunica che i colloqui di verifica della pratica sono fissati il giorno giovedì 28 Maggio alle ore 11.00. I giuramenti per gli Avvocati e Praticanti Abilitati alle ore 12.30.
Si comunica che lunedì 5 maggio 2025 dalle ore 10,30 alle ore 12,00 presso la nuova sede operativa dell'Ordine degli Avvocati di Perugia, sita in Perugia, Piazza IV Novembre, 36, Piano 1, verrà svolto il servizio di sportello previdenziale in favore degli Iscritti da parte della Coordinatrice della Commissione Consiliare Previdenza e Assistenza Forense, Avv. Bruna Ronconi, del Delegato Distrettuale di Cassa Forense, Avv. Michele Bromuri e della Dott.ssa Loredana Brunetti, dipendente dell'Ordine degli Avvocati di Perugia.
Per garantire una migliore qualità del servizio, si invitano gli interessati a presentarsi muniti delle proprie credenziali di accesso all'area riservata di Cassa Forense (codice meccanografico e PIN).
Si comunica che lunedì 5 maggio 2025 gli uffici della Segreteria dell'Ordine degli Avvocati di Perugia e della Fondazione Forense di Perugia apriranno al pubblico e riceveranno le chiamate telefoniche a partire dalle ore 10.
Si comunica che il venerdì 2 maggio 2025 gli Uffici della Segreteria dell'Ordine degli Avvocati di Perugia e della Fondazione Forense di Perugia resteranno chiusi.