Su indicazione della Corte di Appello di Perugia, si comunica che stanno pervenendo alla Cancelleria Civile richieste telematiche di rilascio di certificati di passaggio in giudicato con versamento telematico di Euro 3,87.
Tuttavia, dal 18/8/2021, l’importo da versare è di Euro 3,92; pertanto la Cancelleria non potrà rilasciare le richieste certificazioni, non essendo poi possibile procedere d’ufficio al recupero della differenza
Si pubblica il modello rimesso da UNICREDIT spa che i professionisti delegati alle vendite dovranno presentare in banca assieme al provvedimento di delega per la registrazione su TRIBUNWEB di ogni nuova procedura di vendita delegata.
Il modello dovrà essere riempito, in duplice copia, con i dati del professionista e della procedura.
Assieme al modulo andrà consegnata in banca anche copia del provvedimento di delega.
La modulistica, debitamente compilata, dovrà essere poi sottoposta al visto del Tribunale (Dott. Maestri o suo delegato) e solo successivamente consegnata in banca
Si pubblica il modello rimesso da UNICREDIT spa che i professionisti delegati alle vendite dovranno presentare in banca assieme al provvedimento di delega per la registrazione su TRIBUNWEB di ogni nuova procedura di vendita delegata.
Il modello dovrà essere riempito, in duplice copia, con i dati del professionista e della procedura; assieme al modulo andrà consegnata in banca anche copia del provvedimento di delega.
La modulistica, debitamente compilata, dovrà essere poi sottoposta al visto del Tribunale (Dott. Maestri o suo delegato) e solo successivamente consegnata in banca.
Si comunica che lunedì 5 maggio 2025 dalle ore 10,30 alle ore 12,00 presso la nuova sede operativa dell'Ordine degli Avvocati di Perugia, sita in Perugia, Piazza IV Novembre, 36, Piano 1, verrà svolto il servizio di sportello previdenziale in favore degli Iscritti da parte della Coordinatrice della Commissione Consiliare Previdenza e Assistenza Forense, Avv. Bruna Ronconi, del Delegato Distrettuale di Cassa Forense, Avv. Michele Bromuri e della Dott.ssa Loredana Brunetti, dipendente dell'Ordine degli Avvocati di Perugia.
Per garantire una migliore qualità del servizio, si invitano gli interessati a presentarsi muniti delle proprie credenziali di accesso all'area riservata di Cassa Forense (codice meccanografico e PIN).
Si comunica che lunedì 5 maggio 2025 gli uffici della Segreteria dell'Ordine degli Avvocati di Perugia e della Fondazione Forense di Perugia apriranno al pubblico e riceveranno le chiamate telefoniche a partire dalle ore 10.
Si comunica che il venerdì 2 maggio 2025 gli Uffici della Segreteria dell'Ordine degli Avvocati di Perugia e della Fondazione Forense di Perugia resteranno chiusi.