Vai al Contenuto - Sitemap
Palazzo di Giustizia

Corsi

Corso biennale di tecnica e deontologia dell’Avvocato penalista abilitante all’iscrizione nell’Elenco Unico Nazionale dei Difensori D’ufficio

RINVIO LEZIONE DEL 25 GIUGNO 2021 AL 2 LUGLIO 2021

Corso biennale di tecnica e deontologia dell’Avvocato penalista abilitante all’iscrizione nell’Elenco Unico Nazionale dei Difensori D’ufficio

Corso biennale di tecnica e deontologia dell’Avvocato penalista abilitante all’iscrizione nell’Elenco Unico Nazionale dei Difensori D’ufficio (2021-2023).

Il corso è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine nella seduta dell'11 marzo 2021 con n. 20 crediti formativi di cui n. 14 crediti in materia penale e n. 6 crediti in materia deontologica.
Ai fini del riconoscimento dei crediti formativi, che non potranno essere frazionati, è necessario conseguire l’attestato di regolare partecipazione al corso, secondo quanto disposto dall'art. 2 del Regolamento CNF in materia di difese di ufficio approvato il 12 luglio 2019 e ss.mm.ii., cui integralmente si rinvia.

 

Corso per difensori d'ufficio nel processo minorile 2020-2021

Documentazione lezioni Corso difensori d'ufficio nel processo minorile

CNF - Commissione Centrale per l'accreditamento e la Formazione -

Consiglio Nazionale Forense: programma Help del Consiglio d'Europa - corsi online

Corsi della Scuola Superiore della Magistratura aperti agli avvocati del libero foro

ULTIME 5 NEWS INSERITE

16-07-2021 Cassa Forense - Mod. 5/2021: scadenze pagamenti

15-07-2021 Tribunale di Perugia: problematiche aggiornamento sistema PCT - ritardi

14-07-2021 Comune di Monteroni d'Arbia: avviso pubblico per l'aggiornamento dell'elenco aperti di avvocati per il conferimento di incarichi di assistenza legale, patrocinio e rappresentanza in giudizio

14-07-2021 Saba parcheggi:proroga scadenza tessere a valore

Si comunica che per le tessere a valore da utilizzare presso i parcheggi SABA ed acquistate fino al 31/12/2020, la scadenza è prorogata fino al 31.12.2021. Al riguardo gli interessati potranno recarsi presso l'InfoPoint di Piazza Partigiani per effettuare l'operazione di proroga.

14-07-2021 Avviso agli Iscritti

Si pubblica il modello rimesso da UNICREDIT spa che i professionisti delegati alle vendite dovranno presentare in banca assieme al provvedimento di delega per la registrazione su TRIBUNWEB di ogni nuova procedura di vendita delegata.
Il modello dovrà essere riempito, in duplice copia, con i dati del professionista e della procedura; assieme al modulo andrà consegnata in banca anche copia del provvedimento di delega.
La modulistica, debitamente compilata, dovrà essere poi sottoposta al visto del Tribunale (Dott. Maestri o suo delegato) e solo successivamente consegnata in banca.