Vai al Contenuto - Sitemap
Palazzo di Giustizia

Equo Compenso

In attuazione del Protocollo di intesa sottoscritto il 07 luglio 2019 tra il Consiglio Nazionale Forense ed il Ministero della Giustizia, il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Perugia, con delibera del 17 luglio 2019 ha istituito il Nucleo Locale di Monitoraggio della Disciplina dell'Equo Compenso, composto da: Avv. Massimo Brazzi con funzioni di referente, Avv. Carlo Bizzarri, Avv Laura Modena e Avv. Alessandra Ottaviani.
Le funzioni del Nucleo sono quelle di monitorare costantemente la corretta applicazione, in sede locale, della normativa vigente in materia di equo compenso.
Pertanto, con la collaborazione di tutti gli iscritti, sarà utile ogni segnalazione da indirizzare al seguente indirizzo: segreteria@ordineavvocati.perugia.it  specificando nell'oggetto "all'attenzione del Nucleo Locale di Monitoraggio".
Il Nucleo Locale intende anche farsi promotore, presso tutti i Colleghi, di iniziative di informazione e formazione in tema di equo compenso ed incarichi, avviando una serie di incontri ed altre iniziative di cui, di volta in volta, Vi daremo tempestivamente notizia.

Avv. Massimo Brazzi
Il Vicepresidente e Coordinatore del Nucleo Locale di Monitoraggio della Disciplina dell'Equo Compenso

Nucleo locale di monitoraggio della disciplina dell'equo compenso

ULTIME 5 NEWS INSERITE

29-10-2020 Avviso vendita biglietti Minimetrò

Si comunica che il servizio di vendita dei titoli di viaggio in convenzione presso la Segreteria dell'Ordine sarà garantito, dalle ore 9.20 alle ore 12.20, nei seguenti martedì: 3 novembre, 17 novembre, 15 dicembre 2020.

Resta ferma la possibilità di acquistare i titoli di viaggio c/o MMPoint di Pian di Massiano

 

29-10-2020 Decreto Legge 28 ottobre 2020 n. 137 - Ulteriori misure urgenti in materia di tutela della salute, sostegno ai lavoratori e alle imprese, giustizia e sicurezza, connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19

28-10-2020 Sportello del Cittadino: servizio sospeso

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, si comunica a partire dal mese di novembre 2020 il servizio dello Sportello del Cittadino resterà sospeso fino a diversa comunicazione.

28-10-2020 Sportello previdenziale Cassa Forense: 9 novembre 2020

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, al fine di poter meglio rispondere alle varie esigenze dei Colleghi del Distretto, nel mese di novembre il servizio dello Sportello Previdenziale sarà svolto lunedì 9 novembre 2020 dalle ore 10,00 alle ore 12,30  dal Delegato Cassa Forense Avv. Michele Bromuri e dalla Dott.ssa Loredana Brunetti con modalità a distanza, mediante video chiamata whatsApp, per tutti gli iscritti del Distretto.
A tal fine è necessario inviare preventivamente  apposita comunicazione  all'indirizzo segreteria@ordineavvocati.perugia.it, indicando i propri dati anagrafici ed  il numero di cellulare sul quale si intende essere  contattati.