In attuazione del Protocollo di intesa sottoscritto il 07 luglio 2019 tra il Consiglio Nazionale Forense ed il Ministero della Giustizia, il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Perugia, con delibera del 17 luglio 2019 ha istituito il Nucleo Locale di Monitoraggio della Disciplina dell'Equo Compenso, composto da: Avv. Massimo Brazzi con funzioni di referente, Avv. Carlo Bizzarri, Avv Laura Modena e Avv. Alessandra Ottaviani.
Le funzioni del Nucleo sono quelle di monitorare costantemente la corretta applicazione, in sede locale, della normativa vigente in materia di equo compenso.
Pertanto, con la collaborazione di tutti gli iscritti, sarà utile ogni segnalazione da indirizzare al seguente indirizzo: segreteria@ordineavvocati.perugia.it specificando nell'oggetto "all'attenzione del Nucleo Locale di Monitoraggio".
Il Nucleo Locale intende anche farsi promotore, presso tutti i Colleghi, di iniziative di informazione e formazione in tema di equo compenso ed incarichi, avviando una serie di incontri ed altre iniziative di cui, di volta in volta, Vi daremo tempestivamente notizia.
Avv. Massimo Brazzi
Il Vicepresidente e Coordinatore del Nucleo Locale di Monitoraggio della Disciplina dell'Equo Compenso
Si comunica che il servizio dello sportello previdenziale nel mese di agosto sarà sospeso.
Riprenderà lunedì 5 Settembre 2022 dalle ore 10,30 alle ore 12,30 presso la sede operativa dell’Ordine degli Avvocati di Perugia, sita in Via Baglioni, 10 Piano 1, con l’Avv. Michele Bromuri, quale Delegato Cassa Forense per l’Umbria, unitamente alla Dott.ssa Loredana Brunetti, per tutti gli iscritti del Distretto di Perugia.
Per esigenze organizzative si invitano gli interessati ad inviare una mail, specificando il quesito, a segreteria@ordineavvocati.perugia.it
Si informa che lo Sportello Lextel attivo il lunedì ed il mercoledì presso i locali dell'Ordine resterà chiuso durante l’intero mese di agosto e riaprirà il 1 settembre p.v.
Per rilascio dispositivi firma digitale, ampliamento e conservazione PEC sarà possibile contattare il numero 0668417891 o inviare una e-mail a segreteriacommercialelextel@visura.it
Per visure telematiche (www.lextel.it) e per servizi PCT (www.accessogiustizia.it) sarà possibile contattare il numero 064547581