Vai al Contenuto - Sitemap
Palazzo di Giustizia

Equo Compenso

In attuazione del Protocollo di intesa sottoscritto il 07 luglio 2019 tra il Consiglio Nazionale Forense ed il Ministero della Giustizia, il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Perugia, con delibera del 17 luglio 2019 ha istituito il Nucleo Locale di Monitoraggio della Disciplina dell'Equo Compenso, composto da: Avv. Massimo Brazzi con funzioni di referente, Avv. Carlo Bizzarri, Avv Laura Modena e Avv. Alessandra Ottaviani.
Le funzioni del Nucleo sono quelle di monitorare costantemente la corretta applicazione, in sede locale, della normativa vigente in materia di equo compenso.
Pertanto, con la collaborazione di tutti gli iscritti, sarà utile ogni segnalazione da indirizzare al seguente indirizzo: segreteria@ordineavvocati.perugia.it  specificando nell'oggetto "all'attenzione del Nucleo Locale di Monitoraggio".
Il Nucleo Locale intende anche farsi promotore, presso tutti i Colleghi, di iniziative di informazione e formazione in tema di equo compenso ed incarichi, avviando una serie di incontri ed altre iniziative di cui, di volta in volta, Vi daremo tempestivamente notizia.

Avv. Massimo Brazzi
Il Vicepresidente e Coordinatore del Nucleo Locale di Monitoraggio della Disciplina dell'Equo Compenso

Nucleo locale di monitoraggio della disciplina dell'equo compenso

Bandi

ULTIME 5 NEWS INSERITE

25-11-2021 Avviso vendita biglietti Minimetrò - CANCELLAZIONE DATA

 La vendita dei biglietti Mini metrò presso i locali dell'Ordine è attualemente sospesa.

25-11-2021 Corte di Appello di Perugia: Liquidazione spese di giustizia - trasmissione telematica delle istanze con la modalità WEB-SIAMM

22-11-2021 Bando esame per abilitazione all'esercizio della professione forense - sessione 2021

15-11-2021 Comune di Città di Castello: avviso pubblico per l'aggiornamento annuale dell'elenco professionisti per incarichi di patrocinio legale

15-11-2021 INPS: bando per l'ammissione alla pratica forense presso l'Avvocatura INPS, Regione Umbria