Vai al Contenuto - Sitemap
Palazzo di Giustizia

Sportello Cassa Forense

Servizio di Consulenza

Grazie alla disponibilità manifestata dall’Avv. Michele Bromuri, Delegato alla Cassa Forense per gli avvocati del distretto di Perugia, è stato attivato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Perugia un servizio di consulenza in  materia previdenziale ed assistenziale forense.
Il servizio verrà svolto dall’Avv. Michele Bromuri e dalla Dott. Loredana Brunetti, dipendente dell’Ordine, ogni primo lunedì del mese dalle ore 10.00 alle 12.30  presso la sede dell’Ordine degli Avvocati di Perugia.

Gli interessati al servizio sono invitati ad inviare preventivamente una mail all’indirizzo:
segreteria@ordineavvocati.perugia.it con la specificazione del quesito.

La Nuova Assistenza Forense

Il 1° gennaio 2016 è entrato in vigore il nuovo Regolamento per l’Assistenza. Si tratta di un pacchetto di norme che, attraverso lo stanziamento di oltre 60 milioni di euro l’anno, introduce misure per avvocati in difficoltà economica, a sostegno della salute e della professione dei legali italiani e a favore delle loro famiglie.
 

Breve guida illustrativa del sistema previdenziale forense

Elaborata dalla Commissione Formazione della Cassa Forense per fornire agli avvocati indicazioni di carattere generale sul vigente ordinamento previdenziale e assistenziale e sulle diverse novità, tra cui le agevolazioni contributive introdotte dalla Cassa Forense per i nuovi iscritti ed il sistema di Welfare previsto dal nuovo Regolamento dell’Assistenza.

FAQ - Cassa Forense

Cumulo gratuito dei periodi assicurativi non coincidenti

ULTIME 5 NEWS INSERITE

16-07-2021 Cassa Forense - Mod. 5/2021: scadenze pagamenti

15-07-2021 Tribunale di Perugia: problematiche aggiornamento sistema PCT - ritardi

14-07-2021 Comune di Monteroni d'Arbia: avviso pubblico per l'aggiornamento dell'elenco aperti di avvocati per il conferimento di incarichi di assistenza legale, patrocinio e rappresentanza in giudizio

14-07-2021 Saba parcheggi:proroga scadenza tessere a valore

Si comunica che per le tessere a valore da utilizzare presso i parcheggi SABA ed acquistate fino al 31/12/2020, la scadenza è prorogata fino al 31.12.2021. Al riguardo gli interessati potranno recarsi presso l'InfoPoint di Piazza Partigiani per effettuare l'operazione di proroga.

14-07-2021 Avviso agli Iscritti

Si pubblica il modello rimesso da UNICREDIT spa che i professionisti delegati alle vendite dovranno presentare in banca assieme al provvedimento di delega per la registrazione su TRIBUNWEB di ogni nuova procedura di vendita delegata.
Il modello dovrà essere riempito, in duplice copia, con i dati del professionista e della procedura; assieme al modulo andrà consegnata in banca anche copia del provvedimento di delega.
La modulistica, debitamente compilata, dovrà essere poi sottoposta al visto del Tribunale (Dott. Maestri o suo delegato) e solo successivamente consegnata in banca.