Palazzo di Giustizia

Difese d'ufficio

Nomina dei difensori d'ufficio: link riservato esclusivamente alle Autorità Giudiziarie

Qui di seguito il Link riservato esclusivamente alle Autorità Giudiziarie per l'individuazione e la nomina del difensore d'ufficio, previa registrazione dell'utente.  clicca qui.
Per assistenza nella registrazione scrivere a supporto@nominadifensore.it

NORMATIVA

Elenco Unico Nazionale dei Difensori d'ufficio

Accesso per inviare istanze nell'Elenco Unico Nazionale difese d'ufficio

Qui di seguito il Link alla piattaforma del CNF per inviare istanze di iscrizione, permanenza, cancellazione dall'Elenco Unico Nazionale difensori d'ufficio clicca qui.

Domanda per inserimento nelle liste dei difensori d'ufficio gestite dall'Ordine

Comunicazioni COA

ULTIME 5 NEWS INSERITE

04-10-2022 Tribunale di Perugia: modifica sito internet del Tribunale di Perugia - servizio di pubblicità legale

04-10-2022 Notiziario Procura Generale e Corte di Appello di Perugia: numero VIII ottobre 2022

03-10-2022 Tribunale di Perugia: Decreto interministeriale 22.6.2022 n. 128 - Procedure di eredità giacente - comunicazione dati all'Agenzia del Demanio

03-10-2022 Sportello previdenziale con il delegato Cassa Forense per il Distretto dell'Umbria: 10 ottobre 2022

Si comunica che lunedì 10 OTTOBRE 2022  dalle ore 10,00 alle ore 12,00 presso la sede operativa dell’Ordine degli Avvocati di Perugia, sita in Via Baglioni, 10 Piano 1, l’Avv. Michele Bromuri, quale Delegato Cassa Forense per l’Umbria, unitamente alla Dott.ssa Loredana Brunetti, svolgerà il servizio dello sportello previdenziale per tutti gli iscritti del Distretto.
Per esigenze organizzative si invitano gli interessati ad  inviare una mail, specificando il quesito, a segreteria@ordineavvocati.perugia.it

30-09-2022 Elezioni rinnovo dei componenti del Comitato dei Delegati Cassa Forense: risultati Commissione Elettorale Circondariale di Perugia

All'esito delle operazioni di scrutinio espletate dalla Commissione Elettorale circondariale di Perugia in data 30.9.2022 si comunicano i seguenti risultati:

Lista n. 1 Avv. Maurizio Lorenzini voti n. 350
Lista n. 2 Avv. Michele Bromuri voti n. 555