Palazzo di Giustizia

Difese d'ufficio

Nomina dei difensori d'ufficio: link riservato esclusivamente alle Autorità Giudiziarie

Qui di seguito il Link riservato esclusivamente alle Autorità Giudiziarie per l'individuazione e la nomina del difensore d'ufficio, previa registrazione dell'utente.  clicca qui.
Per assistenza nella registrazione scrivere a supporto@nominadifensore.it

NORMATIVA

Elenco Unico Nazionale dei Difensori d'ufficio

Accesso per inviare istanze nell'Elenco Unico Nazionale difese d'ufficio

Qui di seguito il Link alla piattaforma del CNF per inviare istanze di iscrizione, permanenza, cancellazione dall'Elenco Unico Nazionale difensori d'ufficio clicca qui.

Domanda per inserimento nelle liste dei difensori d'ufficio gestite dall'Ordine

ULTIME 5 NEWS INSERITE

29-10-2020 Avviso vendita biglietti Minimetrò

Si comunica che il servizio di vendita dei titoli di viaggio in convenzione presso la Segreteria dell'Ordine sarà garantito, dalle ore 9.20 alle ore 12.20, nei seguenti martedì: 3 novembre, 17 novembre, 15 dicembre 2020.

Resta ferma la possibilità di acquistare i titoli di viaggio c/o MMPoint di Pian di Massiano

29-10-2020 Decreto Legge 28 ottobre 2020 n. 137 - Ulteriori misure urgenti in materia di tutela della salute, sostegno ai lavoratori e alle imprese, giustizia e sicurezza, connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19

28-10-2020 Sportello del Cittadino: servizio sospeso

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, si comunica a partire dal mese di novembre 2020 il servizio dello Sportello del Cittadino resterà sospeso fino a diversa comunicazione.

28-10-2020 Sportello previdenziale Cassa Forense: 9 novembre 2020

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, al fine di poter meglio rispondere alle varie esigenze dei Colleghi del Distretto, nel mese di novembre il servizio dello Sportello Previdenziale sarà svolto lunedì 9 novembre 2020 dalle ore 10,00 alle ore 12,30  dal Delegato Cassa Forense Avv. Michele Bromuri e dalla Dott.ssa Loredana Brunetti con modalità a distanza, mediante video chiamata whatsApp, per tutti gli iscritti del Distretto.
A tal fine è necessario inviare preventivamente  apposita comunicazione  all'indirizzo segreteria@ordineavvocati.perugia.it, indicando i propri dati anagrafici ed  il numero di cellulare sul quale si intende essere  contattati.