Il Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Perugia, al fine di onorare la memoria della Collega Avvocata Raffaella Presta vittima di violenza di genere e femminicidio il 25 novembre 2015, giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne indetta dall’ONU nel 1999, bandisce la quarta edizione del concorso per tesi di laurea denominato “Premio di Laurea Avvocata Raffaella Presta”.
La domanda e la documentazione di ammissione al concorso potrà essere alternativamente inviata tramite: - posta elettronica certificata all’indirizzo: cpo.perugia@legalmail.it recante il seguente oggetto “PREMIO DI LAUREA AVVOCATA RAFFAELLA PRESTA”; - raccomandata a/r indirizzata all’Ordine degli Avvocati di Perugia – Comitato Pari Opportunità del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Perugia o consegnata a mano presso la Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Perugia, sita in Perugia, Piazza IV Novembre n. 36. La domanda e la documentazione di ammissione al concorso dovranno essere presentata entro e non oltre il 31 ottobre 2024. Il plico dovrà recare all’esterno la seguente dicitura “PREMIO DI LAUREA AVVOCATA RAFFAELLA PRESTA” o la diversa denominazione “MENZIONE SPECIALE DI LAUREA AVVOCATA RAFFAELLA PRESTA”.
Si comunica che lunedì 5 maggio 2025 dalle ore 10,30 alle ore 12,00 presso la nuova sede operativa dell'Ordine degli Avvocati di Perugia, sita in Perugia, Piazza IV Novembre, 36, Piano 1, verrà svolto il servizio di sportello previdenziale in favore degli Iscritti da parte della Coordinatrice della Commissione Consiliare Previdenza e Assistenza Forense, Avv. Bruna Ronconi, del Delegato Distrettuale di Cassa Forense, Avv. Michele Bromuri e della Dott.ssa Loredana Brunetti, dipendente dell'Ordine degli Avvocati di Perugia.
Per garantire una migliore qualità del servizio, si invitano gli interessati a presentarsi muniti delle proprie credenziali di accesso all'area riservata di Cassa Forense (codice meccanografico e PIN).
Si comunica che lunedì 5 maggio 2025 gli uffici della Segreteria dell'Ordine degli Avvocati di Perugia e della Fondazione Forense di Perugia apriranno al pubblico e riceveranno le chiamate telefoniche a partire dalle ore 10.
Si comunica che il venerdì 2 maggio 2025 gli Uffici della Segreteria dell'Ordine degli Avvocati di Perugia e della Fondazione Forense di Perugia resteranno chiusi.