Il giorno 3 dicembre 2025 ore 17 presso la sede dell'Ordine degli Avvocati di Perugia (Piazza IV Novembre, 36) l'Avv. Umberto Palumbo donerà all'Ordine forense una copia del quadro dallo stesso realizzato "Lo sposalizio della Vergine" di Pietro Perugino.
Cassa Forense ha sottoscritto con Zurich Insurance LTD una convenzione che prevede, in caso di non autosufficienza, l’erogazione di una rendita vitalizia mensile di € 1.500,00, a fronte di un premio annuo uguale per tutti ed a carico dell’assicurato, pari a € 115,00, detraibile al 19%.
Per l’annualità assicurativa 16/12/2025 - 15/12/2026 sarà possibile perfezionare l’adesione fino al 15/12/2025, direttamente dal portale ove sono reperibili tutte le necessarie informazioni. Clicca qui
Carissimi Colleghe e Colleghi,
con riferimento al cd. "rito unitario Famiglia", nell'autunno 2023, come già precedentemente comunicato, si è costituito un Osservatorio formato da Tribunale Ordinario, Tribunale per i Minorenni, Procura della Repubblica, Consiglio dell'Ordine attraverso la Commissione Persona, Famiglia e Minori, Fondazione Forense e associazioni forensi specialistiche in materia.
L'Osservatorio, riunitosi da allora con cadenza trimestrale, ha prodotto una proficua interlocuzione tra le parti che consente di licenziare le linee guida che si allegano.