I recapiti del Tribunale di Perugia sono aggiornati con l'ultima comunicazione inviata dall'Autorità Giudiziaria il 17 marzo 2023
Si comunica che il 21 settembre 2026 dalle ore 10,30 alle ore 12,30 presso la sede dell'Ordine degli Avvocati di Perugia, Piazza IV Novembre, 36 verrà svolto il servizio dello sportello previdenziale.
Si consiglia di portare con sé le credenziali personali per l'accesso all'area riservata di Cassa Forense.
Si comunica che nel mese di SETTEMBRE 2026 per gli Avvocati sarà possibile fissare appuntamenti presso la Questura di Perugia nei giorni 23 e 30.
Le date sopra indicate saranno prenotabili esclusivamente attraverso la piattaforma Riconosco dalle ore 12 del 10 SETTEMBRE 2026.
Gli Iscritti al foro di Perugia dovranno accedere al programma Riconosco con le proprie credenziali, mentre gli Avvocati di altri Ordini forensi dovranno preventivamente registrarsi.
RESTANO FERME LE MODALITÀ ORDINARIE DI ACCESSO ALLA QUESTURA, riguardo alle quali il relativo ufficio competente ha comunicato le seguenti informazioni:
1. E’ stata ampliata la disponibilità di appuntamenti per la 4a Sezione.
Vedi dettaglio qui https://drive.google.com/file/d/1S4xHtGyPJkvP0cNrPWOCXAih-C-Ay3Ik/view
2. Dal 6 ottobre 2026 i giorni disponibili saranno il LUNEDI, il MERCOLEDI e il GIOVEDI
3. Il MARTEDÌ mattina sarà riservato ai RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE (invece del consueto giovedì).
Altre informazioni sono disponibili al seguente link