Si comunica che, a decorrere dal mese di gennaio 2024, il secondo ed il quarto venerdì di ogni mese, dalle ore 11:30 alle ore 13:30, presso la sede operativa dell’Ordine degli Avvocati di Perugia (Perugia, Via Baglioni n.10, piano 1), la Commissione Consiliare “Previdenza ed assistenza Forense” ha attivato un servizio di sportello per tutti i Colleghi che avessero necessità di chiarimenti e/o informazioni in materia previdenziale forense.
Il servizio sarà svolto su appuntamento telefonando al numero 0755724254 o inviando una mail a segreteria@ordineavvocati.perugia.it
Stante la chiusura estiva, si comunica che l'Organismo di Mediazione Forense di Perugia garantisce la lavorazione delle domande di mediazione depositate a mani in Segreteria o trasmesse telematicamente o via pec fino alle ore 13 del giorno giovedì 7 Agosto 2025.
Successivamente, dal giorno 11 agosto 2025 fino al giorno 22 agosto 2025, non sarà effettuata nè la lavorazione nè la comunicazione della fissazione primo incontro alla controparte.
Pertanto, ferma la possibilità di trasmettere comunque la domanda di mediazione o telematicamente o via pec all'indirizzo mediazione@avvocatiperugiapec.it (unico indirizzo valido ai fini della recezione delle domande di mediazione), visto l’art. 8, comma 2 D.Lgs. 28/2010, al fine di evitare prescrizioni e decadenze, si consiglia alla parte istante di comunicare alla parte chiamata nei modi che riterrà opportuni, che la domanda di mediazione è già stata trasmessa - specificando la data - all’Organismo di Mediazione Forense di Perugia.
L'attività riprenderà regolarmente a partire da lunedì 25 agosto 2025.