La Cancelleria Penale del Dibattimento ha fatto pervenire a questo Consiglio numerose segnalazioni di pec inviate all'indirizzo penale.tribunale.perugia@giustizia.it contenenti rischieste non conformi a quanto stabilito dal provvedimento n. 211/15 adottato dal Presidente del Tribunale il 2 ottobre 2015, a seguito delle osservazione avanzate dal Consiglio dell'Ordine sulla riduzione dell'orario di front office Area Penale (V. allegati)
Si invitano pertanto gli Iscritti a voler limitare l’invio ai soli atti tassativamente stabiliti dal protocollo d’intesa, al fine di evitare inutili e dannosi ingolfamenti della casella di posta.
Si comunica che lunedì 5 maggio 2025 dalle ore 10,30 alle ore 12,00 presso la nuova sede operativa dell'Ordine degli Avvocati di Perugia, sita in Perugia, Piazza IV Novembre, 36, Piano 1, verrà svolto il servizio di sportello previdenziale in favore degli Iscritti da parte della Coordinatrice della Commissione Consiliare Previdenza e Assistenza Forense, Avv. Bruna Ronconi, del Delegato Distrettuale di Cassa Forense, Avv. Michele Bromuri e della Dott.ssa Loredana Brunetti, dipendente dell'Ordine degli Avvocati di Perugia.
Per garantire una migliore qualità del servizio, si invitano gli interessati a presentarsi muniti delle proprie credenziali di accesso all'area riservata di Cassa Forense (codice meccanografico e PIN).
Si comunica che lunedì 5 maggio 2025 gli uffici della Segreteria dell'Ordine degli Avvocati di Perugia e della Fondazione Forense di Perugia apriranno al pubblico e riceveranno le chiamate telefoniche a partire dalle ore 10.
Si comunica che il venerdì 2 maggio 2025 gli Uffici della Segreteria dell'Ordine degli Avvocati di Perugia e della Fondazione Forense di Perugia resteranno chiusi.