NOTA PER LE AUTORITA' GIUDIZIARIE
Le Autorità Giudiziarie, nei casi di cui all’art. 97, comma 3 c.p.p., devono individuare il nominativo del difensore d'ufficio contattando l'apposito ufficio centralizzato a disposizione 24 ore su 24, mediante due modalità:
1. telefonica, ai numeri 011 5163900 - 011 19740892 - servizio h24, ove il chiamante deve identificarsi fornendo i seguenti dati:
Autorità Giudiziaria di appartenenza, Cognome e Nome del chiamante, numero telefonico dell'ufficio
Ad ogni altro tipo di utenza, avvocati compresi, non verrà fornita alcuna informazione
2. via web, collegandosi al sito dedicato: www.nominadifensore.it, per il quale è richiesta la preventiva registrazione da parte dell’utente, il quale dovrà fornire esclusivamente Cognome, Nome, ufficio di appartenenza e indirizzo email legato al dominio giustizia.it.
Si comunica che lunedì 5 maggio 2025 dalle ore 10,30 alle ore 12,00 presso la nuova sede operativa dell'Ordine degli Avvocati di Perugia, sita in Perugia, Piazza IV Novembre, 36, Piano 1, verrà svolto il servizio di sportello previdenziale in favore degli Iscritti da parte della Coordinatrice della Commissione Consiliare Previdenza e Assistenza Forense, Avv. Bruna Ronconi, del Delegato Distrettuale di Cassa Forense, Avv. Michele Bromuri e della Dott.ssa Loredana Brunetti, dipendente dell'Ordine degli Avvocati di Perugia.
Per garantire una migliore qualità del servizio, si invitano gli interessati a presentarsi muniti delle proprie credenziali di accesso all'area riservata di Cassa Forense (codice meccanografico e PIN).
Si comunica che lunedì 5 maggio 2025 gli uffici della Segreteria dell'Ordine degli Avvocati di Perugia e della Fondazione Forense di Perugia apriranno al pubblico e riceveranno le chiamate telefoniche a partire dalle ore 10.