Si avvisano gli iscritti, fermo restando quanto previsto dall'art.186 disp. att. c.p.p. con riferimento alla documentazione da allegare alle istanze di cui all'art.671 c.p.p. rivolte al Giudice dell'Esecuzione, a prendere atto e nota dell'invito rivolto al Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Perugia, da parte del Presidente della Sezione Penale della Corte d'Appello di Perugia affinchè “in un'ottica di reciproca collaborazione ed al fine di arrivare ad una più sollecita definizione del procedimento le istanze rivolte al Giudice dell'Esecuzione siano corredate della documentazione necessaria alla decisione".
Si comunica che lunedì 5 maggio 2025 dalle ore 10,30 alle ore 12,00 presso la nuova sede operativa dell'Ordine degli Avvocati di Perugia, sita in Perugia, Piazza IV Novembre, 36, Piano 1, verrà svolto il servizio di sportello previdenziale in favore degli Iscritti da parte della Coordinatrice della Commissione Consiliare Previdenza e Assistenza Forense, Avv. Bruna Ronconi, del Delegato Distrettuale di Cassa Forense, Avv. Michele Bromuri e della Dott.ssa Loredana Brunetti, dipendente dell'Ordine degli Avvocati di Perugia.
Per garantire una migliore qualità del servizio, si invitano gli interessati a presentarsi muniti delle proprie credenziali di accesso all'area riservata di Cassa Forense (codice meccanografico e PIN).
Si comunica che lunedì 5 maggio 2025 gli uffici della Segreteria dell'Ordine degli Avvocati di Perugia e della Fondazione Forense di Perugia apriranno al pubblico e riceveranno le chiamate telefoniche a partire dalle ore 10.