Al fine di evadere più velocemente le richieste di dispositivi di firma digitale, a partire da lunedì 26 giugno 2017 recandosi presso la sede dell'Ordine è possibile ottenere in tempo reale le nuove chiavette per il PCT, senza dovere attendere i tempi di spedizione.
Infatti l'Avv. Valeria Orabona, addetta al servizio di assistenza Lextel, aperto presso la sede dell'Ordine ogni lunedì e mercoledi dalle ore 9 alle ore 13, consegnerà direttamente il nuovo dispositivo di firma digilate, previa esibizione del modulo di richiesta compilato e sottoscritto e della ricevuta di pagamento.
In seguito alle elezioni tenutesi nei giorni 19 e 20 giugno 2025, hanno ottenuto voti i Colleghi:
AVV. MICHELA BIANCALANA VOTI 405
AVV. ERMES FARINAZZO VOTI 374
AVV. ILARIO TADDEI VOTI 345
AVV. FRANCESCO CRISI VOTI 323
AVV. CRISTINA ZINCI VOTI 271
Sono risultati eletti i Colleghi:
1. AVV. MICHELA BIANCALANA
2. AVV. ERMES FARINAZZO
3. AVV. ILARIO TADDEI
4. AVV. FRANCESCO CRISI
Le votazioni si svolgeranno presso la sede dell'Ordine nei seguenti giorni:
19 giugno 2025 dalle ore 9.00 alle ore 13.00
20 giugno 2025 dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
Si comunica che i colloqui di verifica semestrale sono fissati per il giorno 27 giugno 2025 ore 9.00 e si terranno presso la sede operativa dell'Ordine degli Avvocati di Perugia, sita in Perugia, Piazza IV Novembre n. 36.
Per esigenze organizzative, si invitano gli interessati, che non avessero ancora provveduto, a depositare il libretto di pratica presso la Segreteria dell'Ordine entro le ore 13 del 26 giugno 2025.
Si ricorda a tutti i Praticanti che la mancata attestazione del semestre di pratica per oltre sei mesi, senza giustificato motivo, comporta l'avvio del procedimento di cancellazione dal Registro dei Praticanti (Art. 17 comma 10 lett. a) L. 247/2012).