Con disposizione del Capo di Gabinetto del 3 gennaio 2023 (prot. GAB 0000251.U) è stato comunicato che a partire dal 5 gennaio 2023 alle ore 12.00 i soggetti interessati all’iscrizione all’Albo potranno inserire le domande sul portale, raggiungibile tramite selezione di apposita scheda “Albo dei gestori della crisi di impresa” presente nell’area “Servizi” nella pagina
https://pst.Giustizia.it/PST/it/services.page
Gentile Collega,
sono lieto di informarti che presso lo Sportello Informativo curato dal funzionario di Tinexta Visura è ora possibile richiedere anche la firma remota. La soluzione consente in modo semplice, sicuro, veloce ed efficiente, di sottoscrivere un contratto, una dichiarazione, una richiesta formale, ecc., utilizzando un PC, smartphone o tablet.
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CARATTERISTICHE PRINCIPALI
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Lo Sportello è attivo presso la Segreteria dell’Ordine ogni lunedì e mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 13:00; potrai anche ricevere assistenza e consulenza sui servizi telematici in convenzione con l’Ordine, tra cui:
Per ulteriori informazioni sulla firma remota, sui prodotti in convenzione puoi contattare l’Avv. l’Avv. Federico Giammugnai di Tinexta Visura ai seguenti recapiti:
M 388 9311227 - E infopoint.umbria@visura.it
Il Presidente
Avv. Carlo Orlando