Si comunica che gli uffici dell'Organismo di Mediazione Forense, siti in Perugia Via Baglioni 10 riapriranno a partire dal giorno 11 maggio, con orario 9,30-12,30.
L'ingresso al pubblico sarà consentito nel rispetto delle norme di sicurezza, ad una persona alla volta, munita di mascherina.
Pertanto al fine di scongiurare assembramenti o lunghe attese nelle zone circostanti è consigliabile fissare preventivamente un appuntamento, telefonando al numero 075 5727800 oppure inviare una mail a conciliazione@fondazioneforensepg.it,
Per i depositi di nuove istanze di mediazione è sempre disponibile la pec: mediazione@avvocatiperugiapec.it.
Si avvisa che per tutti gli incontri di mediazione che non sia possibile effettuare con modalità telematica, tutte le persone presenti dovranno indossare i mezzi di protezione individuale.
Si comunica che lunedì 5 maggio 2025 dalle ore 10,30 alle ore 12,00 presso la nuova sede operativa dell'Ordine degli Avvocati di Perugia, sita in Perugia, Piazza IV Novembre, 36, Piano 1, verrà svolto il servizio di sportello previdenziale in favore degli Iscritti da parte della Coordinatrice della Commissione Consiliare Previdenza e Assistenza Forense, Avv. Bruna Ronconi, del Delegato Distrettuale di Cassa Forense, Avv. Michele Bromuri e della Dott.ssa Loredana Brunetti, dipendente dell'Ordine degli Avvocati di Perugia.
Per garantire una migliore qualità del servizio, si invitano gli interessati a presentarsi muniti delle proprie credenziali di accesso all'area riservata di Cassa Forense (codice meccanografico e PIN).
Si comunica che lunedì 5 maggio 2025 gli uffici della Segreteria dell'Ordine degli Avvocati di Perugia e della Fondazione Forense di Perugia apriranno al pubblico e riceveranno le chiamate telefoniche a partire dalle ore 10.
Si comunica che il venerdì 2 maggio 2025 gli Uffici della Segreteria dell'Ordine degli Avvocati di Perugia e della Fondazione Forense di Perugia resteranno chiusi.