A TUTTI GLI AVVOCATI E PRATICANTI ISCRITTI ALL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI PERUGIA
L'attuale situazione emergenziale sanitaria e le rilevanti restrizioni adottate a livello nazionale volte al contenimento del contagio da covid-19, inevitabilmente stanno avendo un'importante incidenza sull'aspetto economico e sociale del Paese e, soprattutto per ciò che ci riguarda, anche sulla produttività della classe forense.
Il Presidente - Avv. Stefano Tentori Montalto
Il Consigliere Tesoriere - Avv. Paola Margiacchi
Stante la chiusura estiva, si comunica che l'Organismo di Mediazione Forense di Perugia garantisce la lavorazione delle domande di mediazione depositate a mani in Segreteria o trasmesse telematicamente o via pec fino alle ore 13 del giorno giovedì 7 Agosto 2025.
Successivamente, dal giorno 11 agosto 2025 fino al giorno 22 agosto 2025, non sarà effettuata nè la lavorazione nè la comunicazione della fissazione primo incontro alla controparte.
Pertanto, ferma la possibilità di trasmettere comunque la domanda di mediazione o telematicamente o via pec all'indirizzo mediazione@avvocatiperugiapec.it (unico indirizzo valido ai fini della recezione delle domande di mediazione), visto l’art. 8, comma 2 D.Lgs. 28/2010, al fine di evitare prescrizioni e decadenze, si consiglia alla parte istante di comunicare alla parte chiamata nei modi che riterrà opportuni, che la domanda di mediazione è già stata trasmessa - specificando la data - all’Organismo di Mediazione Forense di Perugia.
L'attività riprenderà regolarmente a partire da lunedì 25 agosto 2025.