Si comunica che la prova orale si svolgerà nei giorni 6, 13 e 15 giugno 2016 dalle ore 14,30 presso la sede dell'Ordine (Piazza Matteotti, Palazzo di Giustizia), mentre il giorno 8 giugno, per indisponibilità dei locali, la sede verrà comunicata successivamente.
Si pubblicano qui di seguito gli elenchi dei candidati ammessi a sostenere la verifica finale del corso.
Si precisa che coloro che sono stati ammessi per entrambe le materie (civile e penale), potranno in sede di esame rappresentare direttamente alla Commissione se intendono sottoporsi alla prova orale per entrambe le materie o solo per una.
Si comunica che lunedì 5 maggio 2025 dalle ore 10,30 alle ore 12,00 presso la nuova sede operativa dell'Ordine degli Avvocati di Perugia, sita in Perugia, Piazza IV Novembre, 36, Piano 1, verrà svolto il servizio di sportello previdenziale in favore degli Iscritti da parte della Coordinatrice della Commissione Consiliare Previdenza e Assistenza Forense, Avv. Bruna Ronconi, del Delegato Distrettuale di Cassa Forense, Avv. Michele Bromuri e della Dott.ssa Loredana Brunetti, dipendente dell'Ordine degli Avvocati di Perugia.
Per garantire una migliore qualità del servizio, si invitano gli interessati a presentarsi muniti delle proprie credenziali di accesso all'area riservata di Cassa Forense (codice meccanografico e PIN).
Si comunica che lunedì 5 maggio 2025 gli uffici della Segreteria dell'Ordine degli Avvocati di Perugia e della Fondazione Forense di Perugia apriranno al pubblico e riceveranno le chiamate telefoniche a partire dalle ore 10.
Si comunica che il venerdì 2 maggio 2025 gli Uffici della Segreteria dell'Ordine degli Avvocati di Perugia e della Fondazione Forense di Perugia resteranno chiusi.