Si comunica che, per motivi familiari dell’Avv. Valeria Orabona, lo sportello informatico presso la sede dell’Ordine è momentaneamente sospeso, sino a diverso avviso.
Allo stato, coloro che avessero necessità di assistenza e fornitura di prodotti e servizi (quale il dispositivo di firma digitale) possono utilizzare i moduli pubblicati nel sito istituzionale dell'Ordine, cliccando sul seguente link
Care Colleghe e Cari Colleghi,
si pubblica il programma del corso di prima formazione e aggiornamento per professionisti delegati alle vendite ex art. 179 ter disp. att. c.p.c. organizzato dal Nostro Ordine unitamente agli Ordini Forensi di Terni e Spoleto, agli Ordini dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Perugia e Terni, ai Collegi Notarili di Perugia e Terni, alle Camere Civili di Perugia, Terni e Spoleto, ad Aiga Sezioni di Perugia, Terni e Spoleto. A seguire verrà pubblicato anche il programma analitico.
Termine per le iscrizioni 31 luglio 2026, indicazioni nel modulo allegato.
Cordiali saluti
Il Presidente
Avv. Carlo Orlando