Lo sportello previdenziale è sospeso nel mese di agosto e riprenderà il 13 settembre 2021.
Considerato il perdurare della situazione emergenziale dovuta al Covid-19, il servizio continuerà ad essere svolto per tutti gli Iscritti del Distretto di Perugia, dal Delegato Cassa Forense Avv. Michele Bromuri e dalla Dott.ssa Loredana Brunetti con modalità a distanza, mediante video chiamata whatsApp.
A tal fine è necessario inviare preventivamente apposita comunicazione all'indirizzo segreteria@ordineavvocati.perugia.it, indicando i propri dati anagrafici ed il numero di cellulare sul quale si intende essere contattati.
Si comunica che lunedì 5 maggio 2025 dalle ore 10,30 alle ore 12,00 presso la nuova sede operativa dell'Ordine degli Avvocati di Perugia, sita in Perugia, Piazza IV Novembre, 36, Piano 1, verrà svolto il servizio di sportello previdenziale in favore degli Iscritti da parte della Coordinatrice della Commissione Consiliare Previdenza e Assistenza Forense, Avv. Bruna Ronconi, del Delegato Distrettuale di Cassa Forense, Avv. Michele Bromuri e della Dott.ssa Loredana Brunetti, dipendente dell'Ordine degli Avvocati di Perugia.
Per garantire una migliore qualità del servizio, si invitano gli interessati a presentarsi muniti delle proprie credenziali di accesso all'area riservata di Cassa Forense (codice meccanografico e PIN).
Si comunica che lunedì 5 maggio 2025 gli uffici della Segreteria dell'Ordine degli Avvocati di Perugia e della Fondazione Forense di Perugia apriranno al pubblico e riceveranno le chiamate telefoniche a partire dalle ore 10.