Si comunica che l'Uffico del Giudice di Pace di Castiglione del Lago rimarrà chiuso nel periodo dal 31/7/2020 al 18/8/2020 (compresi).
Resterà attivo il servizio di ricezione atti, che potranno essere inviati via PEC all'indirizzo: gdp.castiglione@giustiziacert.it oppure via fax al numero 075951678, allegando copia della ricevuta di pagamento del contributo unificato e della marca da bollo (se dovuti). In ogni caso gli originali dovranno essere consegnati in Cancelleria subito dopo la riapertura.
In alternativa gli atti potranno essere trasmessi all'ufficio a mezzo servizio postale al seguente indirizzo, inserendo il modello F23 attestante l'avvenuto pagamento (se dovuto): Giudice di Pace, Via del Progresso 7, 06061 Castiglione del Lago (Pg). Eventuali depositi brevi manu potranno essere effettuati dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 presso il Palazzo Comunale, Ufficio Protocollo, situato in P.zza Gramsci 1, Castiglione del Lago.
Si comunica che lunedì 5 maggio 2025 dalle ore 10,30 alle ore 12,00 presso la nuova sede operativa dell'Ordine degli Avvocati di Perugia, sita in Perugia, Piazza IV Novembre, 36, Piano 1, verrà svolto il servizio di sportello previdenziale in favore degli Iscritti da parte della Coordinatrice della Commissione Consiliare Previdenza e Assistenza Forense, Avv. Bruna Ronconi, del Delegato Distrettuale di Cassa Forense, Avv. Michele Bromuri e della Dott.ssa Loredana Brunetti, dipendente dell'Ordine degli Avvocati di Perugia.
Per garantire una migliore qualità del servizio, si invitano gli interessati a presentarsi muniti delle proprie credenziali di accesso all'area riservata di Cassa Forense (codice meccanografico e PIN).
Si comunica che lunedì 5 maggio 2025 gli uffici della Segreteria dell'Ordine degli Avvocati di Perugia e della Fondazione Forense di Perugia apriranno al pubblico e riceveranno le chiamate telefoniche a partire dalle ore 10.
Si comunica che il venerdì 2 maggio 2025 gli Uffici della Segreteria dell'Ordine degli Avvocati di Perugia e della Fondazione Forense di Perugia resteranno chiusi.