Cari Colleghi, come avrete notato da qualche tempo non è più agibile la piattaforma GSA messa a disposizione da IreSud Basilicata per la creazione delle relate di notifica e delle richieste con il codice a barre da presentare agli sportelli UNEP.
Per ovviare alla situazione è possibile scaricare dal sito della FIIF (Fondazione Italiana Innovazione Forense), al seguente link: https://www.fiif.it/slunep/ il programma SLUNEP, da installare nel proprio PC, che fornisce le stesse funzionalità del non più attivo GSA.
La procedura di generazione della richiesta e delle relate è molto simile a quella che era attiva nel GSA e, comunque, molto intuitiva. Al termine della procedura di generazione della richiesta con il codice a barre, si raccomanda di stampare la stessa ad alta risoluzione per evitare che i lettori non acquisiscano correttamente i codici.
La Commissione Informatica è a disposizione perr ogni chiarimento.
Gentile Collega,
sono lieto di informarti che presso lo Sportello Informativo curato dal funzionario di Tinexta Visura è ora possibile richiedere anche la firma remota. La soluzione consente in modo semplice, sicuro, veloce ed efficiente, di sottoscrivere un contratto, una dichiarazione, una richiesta formale, ecc., utilizzando un PC, smartphone o tablet.
|
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
|
Lo Sportello è attivo presso la Segreteria dell’Ordine ogni lunedì e mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 13:00; potrai anche ricevere assistenza e consulenza sui servizi telematici in convenzione con l’Ordine, tra cui:
Per ulteriori informazioni sulla firma remota, sui prodotti in convenzione puoi contattare l’Avv. l’Avv. Federico Giammugnai di Tinexta Visura ai seguenti recapiti:
M 388 9311227 - E infopoint.umbria@visura.it
Il Presidente
Avv. Carlo Orlando