In considerazione del particolare momento di emergenza sanitaria, l'agenzia Giuffrè Francis Lefebvre di Perugia, aderendo all'iniziativa "Solidarietà Digitale", già promossa dal Ministero per l'Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione, ha comunicato di mettere a disposizione gratuitamente fino al 31 maggio 2020 i propri principali strumenti digitali (- il familiarista/- il penalista/- ri.da.re (risarcimento danno e responsabilità)/- il giuslavorista/- il processocivile/- il processo telematico/- il giuslavorista/- l'amministrativista/- condominio e locazione/- il societario/- il tributario/- il fallimentarista/- Giustizia civile/- Quotidiano di informazione giuridica/Diritto&Giustizia)
Gli interessati potranno contattare direttamente l’agente di zona Dott. Valerio Marco Castrignanò ai seguenti recapiti:
tel./fax: 075 5733383
cell: 329 8839360
info@giuffreperugia.it
Si comunica che lunedì 5 maggio 2025 dalle ore 10,30 alle ore 12,00 presso la nuova sede operativa dell'Ordine degli Avvocati di Perugia, sita in Perugia, Piazza IV Novembre, 36, Piano 1, verrà svolto il servizio di sportello previdenziale in favore degli Iscritti da parte della Coordinatrice della Commissione Consiliare Previdenza e Assistenza Forense, Avv. Bruna Ronconi, del Delegato Distrettuale di Cassa Forense, Avv. Michele Bromuri e della Dott.ssa Loredana Brunetti, dipendente dell'Ordine degli Avvocati di Perugia.
Per garantire una migliore qualità del servizio, si invitano gli interessati a presentarsi muniti delle proprie credenziali di accesso all'area riservata di Cassa Forense (codice meccanografico e PIN).
Si comunica che lunedì 5 maggio 2025 gli uffici della Segreteria dell'Ordine degli Avvocati di Perugia e della Fondazione Forense di Perugia apriranno al pubblico e riceveranno le chiamate telefoniche a partire dalle ore 10.
Si comunica che il venerdì 2 maggio 2025 gli Uffici della Segreteria dell'Ordine degli Avvocati di Perugia e della Fondazione Forense di Perugia resteranno chiusi.