Si pubblica per opportuna conoscenza degli iscritti la comunicazione della Dirigente UNEP Dott.ssa Antonelli relativa alla nuova organizzazione degli sportelli UNEP di Perugia, in attuazione del piano concordato con il Presidente della Corte di Appello di Perugia (anche a seguito di interlocuzioni con il Consiglio dell'Ordine).
Si prega, quindi, di attenersi alle indicazioni fornite dall'UNEP per quanto concerne sia la prenotazione solo di slot effettivamente necessari che la tempestiva disdetta dell'appuntamento in caso di impedimento a presenziare per l'orario prenotato.
Si ricorda, infine, la possibilità di ricorrere nei casi consentiti anche alle notifiche in proprio ove autorizzati, oppure via pec.
Cordiali saluti
Il Presidente
Avv. Stefano Tentori Montalto
Stante la chiusura estiva, si comunica che l'Organismo di Mediazione Forense di Perugia garantisce la lavorazione delle domande di mediazione depositate a mani in Segreteria o trasmesse telematicamente o via pec fino alle ore 13 del giorno giovedì 7 Agosto 2025.
Successivamente, dal giorno 11 agosto 2025 fino al giorno 22 agosto 2025, non sarà effettuata nè la lavorazione nè la comunicazione della fissazione primo incontro alla controparte.
Pertanto, ferma la possibilità di trasmettere comunque la domanda di mediazione o telematicamente o via pec all'indirizzo mediazione@avvocatiperugiapec.it (unico indirizzo valido ai fini della recezione delle domande di mediazione), visto l’art. 8, comma 2 D.Lgs. 28/2010, al fine di evitare prescrizioni e decadenze, si consiglia alla parte istante di comunicare alla parte chiamata nei modi che riterrà opportuni, che la domanda di mediazione è già stata trasmessa - specificando la data - all’Organismo di Mediazione Forense di Perugia.
L'attività riprenderà regolarmente a partire da lunedì 25 agosto 2025.