Con disposizione del Capo di Gabinetto del 3 gennaio 2023 (prot. GAB 0000251.U) è stato comunicato che a partire dal 5 gennaio 2023 alle ore 12.00 i soggetti interessati all’iscrizione all’Albo potranno inserire le domande sul portale, raggiungibile tramite selezione di apposita scheda “Albo dei gestori della crisi di impresa” presente nell’area “Servizi” nella pagina
https://pst.Giustizia.it/PST/it/services.page
Limitatamente agli Addetti all'Ufficio del Processo si avvertono gli stessi che, stante la comunicazione di Cassa Forense, la sospensione dall'Albo deliberata ex all'art. 33, comma 2 D.L. 17/2022 conv. L. 4/2022 sarà modificata in sospensione obbligatoria di cui all'art. 20, comma 1 L. 247/2012, con conseguente cancellazione dalla Cassa, salva la diversa volontà del professionista, da manifestare nei modi indicati nella predetta comunicazione.
Il Comitato Pari Opportunità presso l'Ordine degli Avvocati di Perugia, aderendo all'iniziativa di solidarietà alle donne iraniane promossa dal CPO presso il Consiglio Giudiziario della Corte di Appello di Perugia, invita l'Avvocatura ad indossare un accessorio di colore rosso il giorno 25 novembre 2022 in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne e in particolare all'incontro di studio sul tema "Violenza di genere e multiculturalismo" previsto lo stesso giorno alle ore 15.00 presso la Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni.
La Presidente CPO
Avv. Francesca Brutti